TESSILE ITALIANO, PRIMI IN EUROPA
Sulla base dei dati Euratex, la confederazione europea del tessile e dell’abbigliamento, l’industria tessile italiana è la più performante del vecchio continente, rappresenta infatti il 27% della produzione totale europea di tessuti. Inoltre, secondo i dati aggiornati di Cdp, l’export del settore tessile italiano copre per il 60% la domanda di tessuti di qualità nel mondo e rappresenta il 77,8% del totale delle esportazioni europee.
Un management qualificato ed esperto e un team altamente specializzato, dedicato a esaudire anche le richieste più difficili, fanno sì che, ogni anno, 2000 aziende nel mondo ci scelgano come azienda tessile di riferimento e proprio fornitore.
Affidabilità, correttezza e lealtà!
Forniamo i nostri clienti in tutto il mondo e apprezziamo relazioni commerciali di lunga data e di fiducia. Soprattutto in Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ucraina, Romania, Medio Oriente e Sud Africa, garantiamo che le merci in eccesso vengano introdotte sul mercato in modo neutrale dal punto di vista commerciale. Pertanto, oltre alla pronta elaborazione, evitare le reimportazioni è uno dei nostri maggiori punti di forza.